mercoledì 18 aprile 2007

Simona Ventura ancora al comando dell'Isola dei Famosi


Format che vince non si cambia. Così Simona Ventura, dopo tante e lunghe titubanze, avrebbe accettato di condurre ancora una volta (la quinta) il reality show l'Isola dei Famosi. Una scelta obbligata, o quasi, per la showgirl, dato l'investimento che la Rai ha fatto per strappare alla concorrenza il programma della società Magnolia.
La Ventura in un primo momento aveva bocciato la sua candidatura per la guida dell'Isola dichiarando: "Il mio impegno è dedicato tutto al programma che ha debuttato su Raiuno con Teo Teocoli e su Quelli che il calcio, ma credo che i reality con ospiti vip debbano cambiare percorso, perchè gli ospiti vip sono finiti".
A far cambiare idea alla presentatrice più popolare d'Italia sarebbe stato Giorgio Gori, presidente e amministratore delegato di Magnolia, grazie a una corte serrata fatta (lo riporta il sito Dagospia) di sms e fiori. Ma chi saranno i nuovi naufraghi? Per ora non circolano nomi, ma l'unica cosa certa è che saranno personaggi realmente famosi e non Vip di serie B come è accaduto nelle passate stagioni.

Nessun commento: