mercoledì 18 aprile 2007

Eva longoria si racconta in intimità


A tre mesi dalle nozze con il giocatore di basket del NBA Tony Parker, Eva Longoria, protagonista della fortunatissima serie “Desperate housewife” in cui interpreta il ruolo della bella Gabrielle Solis, dichiara di trovare molto sexy i giochini sadomaso. "Mi piace l'uomo che prende l'iniziativa e se mi lega sono felice. Adoro i giochi di sottomissione, li trovo davvero eccitanti". Queste le dichiarazioni rilasciate al Live magazine. Adora le sciarpe di seta per farsi legare durate i rapporti sessuali, ha un debole per gli uomini forti ed in grado di continue trasformazioni. In più confessa di praticare la depilazione Brazilian Wax, particolarmente dolorosa, ma a quanto pare, in grado di donare una depilazione impeccabile nelle parti più intime. . "Ogni ragazza dovrebbe provare il Brazilian wax. E' il mio segreto più intimo. E io non ho mai utilizzato slip che non fossero adatti al wax". Ultima ma non meno compromettente fantasia della sensualissima Eva, quella di passare una notte di fuoco con il calciatore David Beckham, marito della ex Spice girl Victoria Adams. Lo trova "davvero affascinante". La data del matrimonio è scaramenticamente fissata per il 07/07/2007. L’addio al nubilato è stato già festeggiato dalla Longoria assieme alle sue colleghe disperate: Teri Hatcher (Susan), Marcia Cross Cross (Bree), Felicity Huffman (Lynette) e Nicollette Sheridan (Edie). Carlotta Coppola.

1 commento:

Anonimo ha detto...

alla faccia della casalinga disperata..