mercoledì 18 aprile 2007

Ricatti a Totti: sfilata di vip davanti al pm di Roma


Riflettori puntati su Roma, questa settimana. Dinnanzi al pm capitolino Barba, che indaga nell'ambito del filone dì'inchiesta sui ricatti ai vip, in particolare sul pagamento di alcune foto da parte del capitano giallorosso, Francesco Totti, sfileranno in Procura lo stesso Totti, la showgirl Simona Ventura. A seguire, verranno poi sentiti anche il giornalista del gossip, Cesare Lanza e la direttrice del settimanale Diva e Donna, Silvana Giacobini. La settimana prossima dovrebbe essere ascoltato il massaggiatore di Totti, Vito Scala, ed il fratello del campione giallorosso. I due materialmente avrebbero dato i soldi a Corona, sempre secondo la ricostruzione fatta dagli inquirenti prima di Potenza e poi della Capitale.
Secondo l'ipotesi d'accusa, per cui sono indagati Fabrizio Corona, Lele Mora e Flavia Vento, persone vicine a Totti furono costrette a pagare 50mila euro per far sì che cessassero le rivelazioni rispetto alla presunta liason tra il calciatore e la stessa attrice. A tal proposito, Silvia Giacobini dovrà ripsondere in merito ad un'intervista rilasciata dalla Vento, nella quale smentì il suo flirt con lo stesso Totti. E sempre giovedì a Piazzale Clodio è prevista un'audizione di un'amica dell'attrice. Lanza, secondo quanto si è appreso, verrà ascoltato in merito ad alcuni suoi articoli pubblicati sulla rivista Magazine del Corriere della Sera.
Ieri è stata sentita la Moric - Sulla presunta estprsione ai danni di Francesco Totti, è stata sentita ieri, sempre dal pm romano, Barba, anche Nina Moric, moglie di Fabrizio Corona. La Moric è stata ascoltata dal magistrato per poco più di mezz'ora ma l'interrogatorio è stato secretato. All'uscita dal tribunale, la mdella croata è sembrata serena: "Adesso torno a Milano - si è limitata a commentare -, Roma comunque è una bella città, c'è gente sempre allegra". Quel che è noto è che in base ad alcune ricostruzioni giornalistiche che sono state anche acquisite dal magistrato romano la modella era in profondo disaccordo con il marito per la gestione del caso che ha coinvolto Totti. A Milano la Moric è intanto accusata di riciclaggio.
Corona: "Qui mi trattano bene" - Il fotografo, dopo il trasferimento dal carcere di Potenza a quello di San Vittore a Milano, sembra intanto aver recuperato un po' di smalto. Nonostante le prime lamentele sulle condizioni fatiscenti delle celle del carcere milanese, oggi puo' considerarsi un privilegiato perchè è riuscito ad avere una cella tutta pur se. In un'intervista rilasciata a Quotidiano.net conferma di essere più sollevato "perchè - dice - qui mi trattano meglio". Intanto, fa sapere, spera che gli venga sistemata l'antenna della Tv visto che il segnale è disturbato.
Il gip di Milano Giulia Turri, accogliendo le richieste del pm Frank Di Maio, aveva confermato la misura della custodia cautelare in carcere per Fabrizio Corona e il divieto di espatrio per Lele Mora. I provvedimenti riguardano il rinnovo delle misure cautelari per 5 episodi di foto-estorsioni che il Tribunale del Riesame di Potenza aveva trasferito nel capoluogo lombardo per ragioni di competenza territoriale. Si tratta di presunti ricatti ai calciatori Francesco Coco e Adriano, alla Fiat per il caso Lapo Elkann, al motociclista Marco Melandri, all'attrice e soubrette Victoria Silvestedt.

1 commento:

Anonimo ha detto...

free naked [url=http://shine.yahoo.com/channel/none/alyssa-milano-reminds-2086168/] nude tape[/url] Nudebeach